Modello di archiviazione a elevate prestazioni di OneXafe

Archiviazione all-flash per le esigenze di applicazioni ad alte prestazioni.

Archiviazione economicamente vantaggiosa per gli ambienti virtuali ad alte prestazioni. Nessun aggiornamento complesso, nessuna espansione costosa

Profilo cliente Mercato medio
Profilo partner VAR

Alte prestazioni. Economicamente vantaggiosa.

Con OneXafe 5410, Arcserve ha concepito una soluzione di archiviazione all-flash scalabile e basata sugli oggetti che offre la semplicità NFS e SMB ed è ottimizzata per gli ambienti virtuali. OneXafe offre archiviazione scalabile per dati non strutturati e destinazioni di backup ad elevate prestazioni per ripristini immediati in meno di un secondo. La soluzione può essere configurata per servire archiviazione di server virtuali primaria, dati non strutturati o archiviazione secondaria con esigenze di prestazioni elevate.

Semplificata. Unificata.

L’architettura di archiviazione unificata di OneXafe riduce i costi operativi e di gestione dell’archiviazione primaria e secondaria. Inoltre, risolve i punti deboli più comuni a livello di archiviazione, ovvero l'installazione complessa, la gestione di archiviazione macchinosa, la mancanza di sicurezza per i dati e gli aggiornamenti complicati. Grazie alla protezione continua dei dati e all’immutabile archivio di oggetti di OneXafe, i dati resistono agli attacchi ransomware o agli errori degli utenti, garantendo il ripristino costante delle informazioni. Senza i vincoli dell'architettura di archiviazione legacy, l'approccio ex novo di Arcserve unisce OneXafe 5410 a OneSystem in un elegante servizio di gestione basato su cloud multi-tenant.

Con OneXafe sono disponibili alcune opzioni configurabili, solo per l’archiviazione o per opzioni di protezione dei dati.

Archiviazione ad alte prestazioni

Configurazione come archiviazione primaria o secondaria dei dati di produzione, per prestazioni elevate dell’applicazione.

Protezione dei dati integrata

Eliminazione dei silo di dati. Abilitazione e configurazione della protezione dei dati a livello aziendale con archiviazione scalabile usufruendo della gestione semplificata.

Casi di utilizzo

Virtualizzazione del server

OneXafe 5410 scalabile ad alte prestazioni è stato sviluppato per risolvere l’effetto I/O Blender negli ambienti server virtuali. I datastore NFS possono essere sottoposti a provisioning, gestiti e scalati senza problemi né configurazioni.

Desktop virtuale

I processi di accesso/avvio possono mettere in ginocchio qualsiasi archiviazione in un ambiente VDI. Ma non l’archiviazione scalabile all-flash. Le potenti tecnologie di riduzione dell’archiviazione OneXafe, come la compressione e la deduplicazione inline, aiutano a tenere controllato il footprint dell’archiviazione.

Backup ad alte prestazioni

OneXafe 5410 offre le prestazioni necessarie per migliorare notevolmente gli obiettivi temporali di ripristino (RTO) a un prezzo analogo a quello dei sistemi dischi legacy.

Specifiche tecniche

Requisiti di input nel sistema100-240 VAC, 10,7 – 4,2 A max
AlimentazioneUnità di alimentazione ridondanti da 750 W con interfaccia hot plug
Peso (vuoto, senza dischi)49 lb. (21,9 kg)
Requisiti di spazio (Largh. x Alt. x Prof.)17,08 x 1,68 x 29,74 pol. (434 x 42,8 x 75,55 mm); per x4 / x10
Tipo di disco rigidoSATA 2,5" (6 Gb/s) / SAS (6 Gb/s e 12 Gb/s)
Temperatura operativa e umiditàda 10° C a 35° C (da 50° F a 95° F)
Raffreddamento8 ventole a velocità variabile
Protocolli di servizio fileSMB (1.0, 2.0, 2.1, 3.0); NFS v3
Porte Ethernet Gigabit4 x 10 GbE BASE-T o 4 x 10 GbE SFP+
Porte USBUSB 3.0 (frontali)
Gestione Lights-Out remotaiDRAC tramite porta 1 GbE
Emissioni elettromagnetiche e compatibilitàFCC classe A, EN 60950-1 o EMC, CISPR 22 / CISPR 24 e EN 55022 / 55024, EU, India, Ucraina Direttiva RoHS 2011/65/EU, EU REACH
Bay unità10 slot unità da 2,5 pol. interfaccia hot swap
Capacità nominale massima38 TB (10 SSD, ognuno da 3,8 TB)