Arcserve X Series Appliances

Proteggi la tua infrastruttura con appliance di backup aziendale, cybersecurity e disaster recovery all-in-one con scalabilità multi-petabyte. Proteggi i server Windows/Linux, le macchine virtuali su VMware vSphere o Microsoft Hyper-V e i dati in Microsoft Exchange, SQL Server, Office 365, Oracle e altre applicazioni.

Profilo cliente Grandi aziende
Profilo partner VAR

UN NUOVO APPROCCIO AL BACKUP AZIENDALE, AL DISASTER RECOVERY E ALLA SICUREZZA INFORMATICA

Le organizzazioni aziendali sentono sempre più la pressione per gestire una crescita inarrestabile dei dati proteggendo al contempo carichi di lavoro complessi da disastri IT e attacchi informatici. In effetti, secondo Cybersecurity Ventures, si prevede che lo storage globale totale supererà i 200 ZB entro il 2025 e i criminali informatici attaccheranno un nuovo business ogni 11 secondi nel 2021.

È tempo di pensare in modo diverso.

DIFENDI E PROTEGGI SENZA SFORZO L'INTERA INFRASTRUTTURA

Le appliance Arcserve X Series rendono rapida e semplice la protezione da attacchi informatici, disastri IT e perdita di dati di grandi volumi. Alimentati da software di protezione dei dati e di sicurezza informatica testati sulcampo, combinano in modo unico la protezione 'deep learning' degli endpoint, con il Disaster Recovery on premise e off site, nonchè il backup, per una resilienza IT completa con scalabilità multi petabyte.

ORA POTRAI:
  • Eliminare la protezione discreta dei dati e le strategie di sicurezza, mettendo fine alle preoccupazioni sulla crescita dei dati con un massimo di 3 PB di capacità effettiva in una singola appliance
  • Difendere grandi volumi di dati da ransomware e attacchi di hacker con Sophos Intercept X Advanced cybersecurity completamente integrato
  • Avviare dozzine di VM in caso di guasti con 56 core CPU e 1 TB di RAM (espandibile a 2 TB)
  • Ridurre il consumo dello storage con la deduplicazione iperefficiente (con accelerazione flash) in grado di arrivare ad un ratio di 20:1
  • Affidarti al comprovato software Arcserve Unified Data Protection (UDP) con VM e ripristino bare metal istantanei, standby virtuale locale e di report, backup coerente con l'applicazione e ripristino granulare, disponibilità elevata opzionale e altro ancora
  • Combinare i tuoi backup in sede e fuori sede e ripristina rapidamente con il DR in Cloud integrato ed il backup su cloud privati ​​e pubblici, inclusi AWS, Azure, Nutanix Objects e altro
  • Scalare rapidamente per aumentare la capacità con capacità di espansione lineare
  • Godere della massima tranquillità, grazie al supporto in loco in appena quattro ore e hardware altamente ridondante, inclusi alimentatori hot-swap
Grazie alle funzionalità di deduplica di Arcserve, il nostro spazio di archiviazione esistente può ospitare backup per i prossimi anni, quindi non abbiamo dovuto investire in alcun hardware aggiuntivo.

Come funziona

Le appliance Arcserve X Series semplificano il tuo ambiente con un’ampia varietà di scenari di distribuzione, tra cui un sito singolo, sito primario, cross-site, sito di appliance centrale e una combinazione ibrida di sistemi locali, remoti e in cloud. Ogni appliance è una soluzione di backup e Disaster Recovery indipendente, a cui non devi più pensare una volta installata, progettata con funzionalità cloud native, deduplica globale alla sorgente, replica multisito, integrazione nastro e funzionalità di ripristino automatico dei dati. Per proteggere i backup dei dati e del sistema da ransomware e altri attacchi, le appliance Arcserve X Series hanno Sophos Intercept-X Advanced for Server integrato, protezione degli endpoint all’avanguardia che combina un rilevamento del malware basato su firma e senza firma, una rete neurale di deep learning, tecnologia anti-exploit, CryptoGuard anti-ransomware e tecnologie WipeGuard, per bloccare la più ampia gamma di minacce endpoint. Se necessario, il ripristino rapido viene ottenuto tramite funzionalità cloud native e piena integrazione con il software Arcserve UDP, Arcserve UDP Cloud Hybrid, Arcserve Backup, Arcserve Continuous Availability e cloud pubblici tra cui Amazon® AWS, Microsoft Azure®, Nutanix® Objects, Eucalyptus® e Rackspace®.

AD200140B-X-Series-Appliance-Diagram-Sophos

Texas Healthcare System si protegge dal ransomware e prevede la crescita dei dati con le appliance Arcserve

Questo sistema sanitario del Texas aveva esaurito le potenzialità della propria soluzione di protezione dei dati e necessitava di un aggiornamento di release a pagamento che potesse aiutarli a proteggersi dagli attacchi ransomware, pur essendo mantenuto da uno staff limitato. Scopri come le appliance Arcserve hanno salvaguardato i dati di sistema durante molteplici attacchi ransomware e offrono al sistema sanitario la scalabilità sufficiente per soddisfare la crescita dei dati prevista.

IL VANTAGGIO DI ARCSERVE

APPLIANCE DI BACKUP AZIENDALE ALL'AVANGUARDIA IN FATTO DI FRUIBILITÀ E DESIGN

Come tutte le nostre soluzioni, le appliance Arcserve sono state sviluppate per offrire un'esperienza utente di livello consumer. Ecco perché puoi gestire le sue potenti funzionalità con pochi clic rapidi su un'unica interfaccia da qualsiasi parte del mondo.

SUPPORTATO DA UN'ASSISTENZA AL PRODOTTO DI ALTA COMPETENZA

I nostri team sono tra i più esperti nel settore della protezione dei dati: esperienza che riversiamo nel supporto ai nostri clienti e partner.

UTILE PER PARTNER DI CANALE E FORNITORI DI SERVIZI CLOUD

I partner di canale e i fornitori di servizi gestiti possono adottare e gestire in modo redditizio le Appliance Arcserve per supportare i clienti che dispongono di risorse limitate ma richiedono backup sicuro e Disaster Recovery (DR) per sistemi aziendali vitali.

IL BACKUP AZIENDALE PIÙ SEMPLICE INIZIA QUI

Chi Sceglie Arcserve?