Appliance Arcserve N Series

Profilo cliente Grandi aziende
Profilo partner VAR

PROTEZIONE DEI DATI IPERCONVERGENTE.

POWERED BY NUTANIX. SECURED BY SOPHOS.

Semplificate il vostro ambiente IT e proteggete i dati con appliance di backup e ripristino tutto in uno che combina la prevenzione dagli attacchi ransomware a un design iperscalabile. Proteggete qualsiasi tipo e quantità di carichi di lavoro, riducendo gli RTO e RPO a pochi minuti o addirittura secondi con lo standby virtuale e la macchina virtuale istantanea di Arcserve.

PROTEZIONE DEI DATI SCALABILE INTEGRATA, RIPRISTINO ORCHESTRATO E SICUREZZA INFORMATICA

I professionisti dell’IT sono messi a dura prova, poiché devono gestire una crescita esponenziale dei dati e garantire le prestazioni dei sistemi critici proteggendo al contempo le informazioni più importanti dalle minacce ransomware in continuo aumento. Hanno bisogno di un approccio migliore alla conservazoine, gestione e protezione dei dati che riduca la complessità e il TCO.

DESIGN SCALABILE E DIFESA DAGLI ATTACCHI RANSOMWARE IN UN UNICO SISTEMA

Le appliance Arcserve N Series, una soluzione iperconvergente per la protezione dei dati sviluppata da Nutanix e protetta da Sophos, proteggono in modo sicuro qualsiasi tipo e quantità di carichi di lavoro, mettendo al sicuro i dati da emergenze, incidenti e attacchi informatici. Le appliance combinano il ripristino orchestrato di Arcserve UDP con il design scalabile flessibile di Nutanix e la difesa dagli attacchi ransomware della protezione informatica Sophos Intercept X Advanced. Per un ulteriore livello di protezione, aggiungete l’archiviazione immutabile Arcserve OneXafe o l’archiviazione con blocco oggetti AWS S3 (disponibile separatamente).

ORA POTETE:
  • Eliminare le strategie separate di sicurezza e protezione dei dati gestendo la crescita dei dati nel migliore dei modi, con una capacità scalabile che si adegua al cambiamento delle esigenze
  • Approfittare del software Arcserve Unified Data Protection (UDP) con macchina virtuale e BMR istantanei, standby virtuale locale e remoto, backup coerente con appliance e ripristino granulare, elevata disponibilità opzionale e molto altro
  • Eseguire il backup di più carichi di lavoro legacy e moderni, inclusa la protezione basata su host senza agente per Nutanix AHV, vSphere e Hyper-V; scongiurare il rischio di perdita dei dati con backup deduplicati per AHV e file Nutanix e con il ripristino di emergenza rapido con failover automatico.
  • Difendere l’infrastruttura di backup dagli attacchi ransomware e hacker con la protezione informatica completamente integrata Sophos Intercept X Advanced
  • Fare affidamento sulle funzionalità di ripristino dei dati con i test del ripristino automatici forniti da Assured Recovery con convalida RPO, RTO e SLA.
  • Dormire sonni tranquilli con il supporto on-site in appena quattro ore nonché l’hardware estremamente ridondante, incluse le alimentazioni con funzionalità hot-swapping

COME FUNZIONA

Le appliance Arcserve N Series combinano il ripristino di Arcserve UDP con il design scalabile flessibile di Nutanix, la difesa dagli attacchi ransomware della protezione informatica Sophos Intercept X Advanced e l’archiviazione immutabile opzionale di Arcserve OneXafe o l’archiviazione con blocco oggetti AWS S3 (entrambe disponibili separatamente), per una soluzione:

Semplice: Scegliete un’unica soluzione iperconvergente sicura da un solo fornitore, Arcserve. Gestitela dalla console di gestione unificata disponibile da Nutanix Mine: un’unico pannello di controllo per monitorare tutti i servizi di backup e ripristino di emergenza, inclusi i carichi di lavoro fisici, virtuali e cloud.

Scalabile: L’infrastruttura iperconvergente Nutanix offre un’archiviazione scalabile flessibile a elevate prestazioni per aggiungere capacità e potenza non appena necessario, eliminando così la necessità di pianificazioni anticipate e overprovisioning in caso di capacità in eccesso. Ripristinate i sistemi e i dati in modo rapido.

Sicura: Le funzionalità comprovate di ripristino si uniscono alla protezione informatica leader sul mercato Sophos, dando vita a una soluzione che combina il rilevamento di malware basato su firma e senza firma, una rete neurale di deep learning, la tecnologia anti-sfruttamento, la protezione dagli attacchi ransomware CryptoGuard e le tecnologie WipeGuard per bloccare la più ampia gamma di minacce agli endpoint, inclusi gli attacchi ransomware e al boot record mai visti prima. Eseguite il backup dei dati su una piattaforma estremamente sicura, isolate i backup dall’ambiente produttivo e proteggeteli con l’archiviazione immutabile disponibile.

IL VANTAGGIO DI ARCSERVE

APPLIANCE DI BACKUP AZIENDALI CREATE PER GARANTIRE LA MASSIMA FRUIBILITÀ E IL MIGLIORE DESIGN DEL SETTORE

Come tutte le nostre soluzioni, le appliance Arcserve sono state sviluppate per garantire un’esperienza utente adatta a tutti. Ecco perché potete gestire le sue robuste funzionalità con pochi semplici clic su un’unica interfaccia da qualsiasi parte del mondo vi troviate.

SUPPORTO ESTREMAMENTE QUALIFICATO PER IL PRODOTTO

I nostri team sono tra i più qualificati ed esperti nel settore della protezione dei dati, esperienza che dedichiamo interamente al supporto dei nostri clienti e partner.

REDDITIZIO PER PARTNER DI CANALE E PROVIDER DI SERVIZI CLOUD

I partner di canale e i Managed Service Provider possono usufruire delle appliance Arcserve in modo redditizio per supportare i clienti che dispongono di risorse limitate, ma che hanno bisogno di un backup e ripristino di emergenza sicuro per i sistemi aziendali più importanti.

CHI SCEGLIE ARCSERVE?