MICROSOFT OFFICE 365 BACKUP

Consente di ottenere il controllo ed eliminare la perdita di dati in Exchange Online, SharePoint Online e OneDrive for Business.

È TUA RESPONSABILITÀ PROTEGGERE I DATI DI OFFICE 365

Microsoft Office 365 consente alle aziende di lavorare ovunque e oltre la metà delle aziende lo utilizza per la comunicazione via e-mail, la collaborazione del team e la conservazione dei documenti. E anche se Microsoft fa un ottimo lavoro nel salvaguardare l'infrastruttura fisica per questi servizi, è un errore pensare che protegga i dati nel modo in cui ci si aspetta.

ABOLIRE LE LACUNE DI SICUREZZA DI OFFICE 365

Microsoft offre il backup di Office 365 come parte di un modello di resonsabilità condivisa, il che significa che si assume la responsabilità per la sicurezza fisica dei data center e del prodotto software, ma è responsabilità dell’utente proteggere i dati da errori umani, minacce di sicurezza interne ed esterne e problemi programmatici.

Arcserve aiuta ad avere tutto sotto controllo e a preservare le operazioni di business con il set più completo di funzionalità disponibili per Office 365, tutte implementate tramite un’unica interfaccia utente basata su web.

PROTEGGERE LO STRUMENTO CHIAVE PER LA COMUNICAZIONE DELL'AZIENDA

Le operazioni e la produttività si fermano quando la posta elettronica si interrompe e le frodi di phishing possono lasciare l’azienda esposta a tempi di inattività e perdita di dati. Senza una soluzione di protezione dei dati, gli elementi possono essere modificati o cancellati e il cestino può venire svuotato in modo permanente in qualsiasi momento.

Arcserve offre un robusto backup dell’e-mail di Office 365 e il recupero granulare point-in-time, in modo da avere sempre una copia separata dei dati disponibili. Esegue il backup dell’intero sistema di Exchange Online o di selezionati file di posta e consente di copiare i backup su dispositivi nastro, librerie nastro e posizioni cloud (inclusi Amazon S3 e Azure Blob Storage). Se necessario, si possono ripristinare rapidamente file di posta, cartelle o singole e-mail.

IL ROBUSTO BACKUP DI OFFICE 365 PROTEGGE LE INFORMAZIONI CRITICHE

Gli utenti memorizzano migliaia di file importanti su OneDrive per accedervi sempre e ovunque; tuttavia, molte organizzazioni sono motivate a eliminare i vecchi utenti per evitare di pagare le licenze per i dipendenti non più in attività.

Senza il backup di Office 365, eliminando un account utente si perdono per sempre anche il suo sito personale di SharePoint e l’account OneDrive. Ciò comporta il rischio di perdere dati aziendali critici ed espone l’azienda a costose multe se i dati interni o esterni dei clienti ne risentono.

Arcserve protegge i file utente con un backup completo di Office 365, che consente di eseguire il backup di tutti o di selezionati account OneDrive e di ripristinare rapidamente file, cartelle o interi account. La crittografia AES e il controllo degli accessi basato sui ruoli forniscono ulteriore supporto per la conformità alle normative.

.

.

Business Continuity Cloud di Arcserve, basato su un’interfaccia di gestione integrata e basata su cloud, previene la perdita di dati dal cloud e dai siti locali.

È disponibile una gamma completa di funzionalità per affrontare in modo economicamente efficiente le esigenze particolari di ogni azienda ed eliminare la sovrapposizione di strumenti diversi senza sacrificare l’usabilità.

TROVA LA SOLUZIONE GIUSTA PER TE.

Arcserve UDP

Semplifica il tuo ambiente IT e mobilizza il tuo budget con protezione eterogenea da / verso qualsiasi postazione

Aumenta la velocità e l’agilità con il ripristino immediato della VM, il ripristino bare metal (BMR), il supporto di snapshot per l’array di archiviazione aziendale e lo standby virtuale

Garantisce la resilienza del sistema con test / report integrati, completamente automatizzati e non intrusivi

Arcserve Replication & High Availability

Elimina del tutto i tempi di inattività con la replica LAN e WAN in tempo reale per i dati in sede, fuori sede e nel cloud

Rimuove i limiti della strategia di failover con alta disponibilità a cascata

Previene le perdite di dati grazie al monitoraggio in tempo reale di server e applicazioni, riavvolgimento dei dati, reindirizzamento automatizzato degli utenti finali e failback a pulsante